UPLOAD

Per il piccolo formato si accettano file dai più comuni applicativi grafici, anche se è preferibile il PDF. Le immagini contenute nei documenti devono essere convertite in CMYK per un migliore risultato cromatico con risoluzione di 300 dpi, mentre i testi vanno convertiti in tracciati.

Consigliamo minimo 2mm di abbondanza al di fuori degli indicatori di taglio per agevolare il rifilo degli impaginati, nonchè una distanza dei testi di almeno 5mm dal bordo da rifilare. Per il grande formato si accettano file dai più comuni applicativi grafici, anche se è preferibile il PDF.

Le immagini contenute nei documenti devono essere convertite in CMYK per un migliore risultato cromatico con risoluzione tra i 100 e i 200 dpi, mentre i testi vanno convertiti in tracciati.

COME FARE PER INVIARCI I FILE:

Potete inviarci i file tramite Wetransfer, un servizio online che ti permette di trasferire file di grandi dimensioni gratis, da computer a computer. Usarlo è molto facile, basta andare sul sito di WeTransfer e, al centro della pagina troverai un box con quattro campi: Aggiungi File – E-mail di un amico – La tua mail – Messaggio. Per prima cosa, clicca sul pulsante + Aggiungi file in alto. Si aprirà una finestra nella quale dovrai indicare i file che vuoi trasferire. Adesso riempi i campi restanti: email di un amico (info@digipressemore.it), il tuo indirizzo email e un messaggio. Una volta riempiti i riquadri, clicca su Trasferisci.